Galassi sostiene il Plautus Festival di Sarsina, 9 luglio - 17 agosto

Ancora una volta, i vini Galassi, espressione del patrimonio dell’enologia Romagnola, consolidano il legame con le ricchezze culturali e artistiche del territorio attraverso un contributo a sostegno della realizzazione del Plautus Festival 2024, la rassegna teatrale che si tiene nei mesi di luglio e agosto nella splendida cornice dell’Arena Plautina di Sarsina.

L’Arena Plautina, moderna struttura posta in un declivio naturale immerso in un ambiente di particolare bellezza, è in grado di accogliere gli spettatori in sedute numerate, in un contesto estremamente suggestivo.

La partecipazione alle serate teatrali del Plautus Festival è un’occasione interessante anche per visitare il Museo Archeologico Nazionale di Sarsina, uno dei più importanti musei archeologici dell’Italia Settentrionale, dove si può ammirare proprio il mosaico ‘Trionfo di Dioniso’, 52 metri quadrati di mosaico ricostituito su parete verticale per meglio scoprire i tanti affascinanti dettagli oggi presenti sulle etichette dei vini Galassi.

In questa edizione, i primi spettacoli si terranno in realtà in Piazzetta Lucio Pisone, dal 9 luglio. Gli spettacoli all'Arena Plautina inizieranno dal 14 luglio e termineranno con l'ultimo evento il 17 agosto.

https://plautusfestival.it/programma/programma-2024

Galassi sostiene il Plautus Festival di Sarsina, 9 luglio - 17 agosto